mercoledì 17 ottobre 2012

ESTRAGON CLUB

Comunicato di Estragon Club in redazione:

I CONCERTI DI OTTOBRE ALL’ESTRAGON DI BOLOGNA


Mer 24 ott - HEIDENFEST 2012: WINTERSUN, KORPIKLAANI, VARG, TROLLFEST (Metal – Scandinavia)
A CURA DI HARD CASH EVENTI.
La febbre del folk metal sembra non volersi fermare e a grande richiesta torna in Italia per un’unica data HEIDENFEST 2012. Il festival itinerante quest’anno vedrà headliner WINTERSUN, la band melodic death metal finlandese guidata da Jari Mäenpää, accompagnati da KORPIKLAANI, VARG, TROLLFEST e altre bands in via di conferma. Appuntamento da non mancare.
Ore 19.00. Ingresso 25 euro.

Ven 26 ott – KEANE (Rock – UK) UNICA DATA ITALIANA
A CURA DI VIVOCONCERTI
Al giorno d’oggi non esistono molte band inglesi che possano vantare un album da un milione di copie vendute, loro ne vantano ben tre. Ne esistono ancora meno in grado di estendere – e mantenere – il proprio successo al di fuori dell’Inghilterra. Un numero ancora più esiguo continua, con l’avanzare della carriera, a sviluppare il proprio sound. Negli ultimi dieci anni i Keanehanno realizzato tutto ciò e anche di più. Dopo aver venduto dieci milioni di copie dei loro album e aver ottenuto tre Awards, non è esagerato affermare che i ragazzi rientrano tra le più innovative e amate band di successo a livello mondiale. E a sentire loro, sono appena all’inizio.
A maggio 2012 sono tornati con il quarto album di studio “Strangeland” che ha debuttato al numero 1 in UK. Un disco sorprendente, stimolante, geniale, sempre basato su melodie che si fischietteranno per settimane.
Ore 21.30. Ingresso 25 euro.

Nessun commento:

Posta un commento