martedì 18 giugno 2013

DELTABLUES 2013


Anche quest'anno l'appuntamento attesissimo con gli eventi caratterizzanti del Deltablues rodigino immersi negli ambienti padani e ricchi si sfumature blueseggianti sempre entusiasmanti e ricche di atmosfera.

Il Destablues 2013 è dedicato alla memoria del chitarrista Magin Slim, maestro dello stile di Chigago, scomparso il 21 febbraio, protagonista del festival nel 2007.

Il programma variegato del Deltablues 2013 comincia questo venerdì 21 giugno alle ore 11.00 con la Clinic di Edoardo Righini e Walter Paoli presso l'Auditorium del Conservatorio di musica "F. Venezze" di Rovigo.


Proseguirà il programma del Deltablues 2013 sabato 22 giugno con "THE LEGEND LIVES ON" :
Prove Aperte alle ore 11.00 con tutti gli artisti che prendono parte al progetto presso l'Auditorium del Conservatorio di musica "F. Venezze" di Rovigo, Deltablues plays jazz in collaborazione con i Conservatori di Amterdam e Rovigo assieme a : John de Leo, Edoardo Righini, Marco Taburini, Stefano Onorati, Walter Paoli, Joyce-Lou Van Ras, Dario Shattel,Michela Grena e Roberto De Nittis.

"THE LENGED LIVES ON" proseguirà in piazza Vittorio Emanuele II a Rovigo alle ore 21.00 con gli stessi artisti che si esibiranno sul palco concretizzando la collaborazione tra i Conservatori di Amsterdam e Rovigo nella serata dedicata ai classici di Jimi Hendrix, ospite d'onore della serata il cantante John De Leo.

Nella giornata di sabato 22 giugno e di domenica 23 giugno sarà possbile comprare qualche buon disco alla Fiera Del Disco sempre in Piazza Vittorio Emanuele II aperta dalle ore 9.00

...rimanete sintonizzati con i prossimi appuntamenti del Deltablues 2013.




Nessun commento:

Posta un commento